Kawaii Security: virus Bishojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Eternal°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image
    Il 14 marzo a casa editrice Sansai Books pubblicherà una guida informatica dal titolo Kawaii Security riguardante la protezione dei computer e informazioni sui più diffusi tipi di virus e sulle contromisure da adottare.

    La guida utilizzerà illustrazioni in stile anime/manga per personificare più di 30 virus che dagli anni '80 in poi hanno infettato i computer di tutto il mondo. I più famosi verranno rappresentati come Bishojo, termine utilizzato per riferirsi a ragazze giovani e belle.

    Nella sezione riguardante i sistemi di sicurezza saranno rappresentate come Bishojo anche 4 dei più importanti sistemi di sicurezza. All'interno della guida troveremo anche cinque capitoli del manga originale Security Senshi Hikari e il CD-ROM contenente la versione di prova del sotfware Panda Internet Security.

    Aoi Nishimata, illustratrice conosciuta per i suoi lavori alle visual novel Shuffle, Lovedol ~Lovely Idol~ e Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai, ha disegnato la copertina della guida e alcuni poster al suo interno.
    Fonte:.jigoku

     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2011, 13:06   72 views
  Share  
.